Orario - A.S.D. KEN KYU KAI

lunedì

  • Cultura Fisica – Circuit TrainingSe il tuo obbiettivo è quello di dimagrire e tonificare tutto il corpo questo è il tipo di allenamento che fa per te. Per perdere peso è necessario svolgere un’attività aerobica, volta a bruciare i grassi, mentre per i muscoli bisogna scegliere un allenamento che stimoli la sintesi di proteine. La soluzione dunque è affiancare le due modalità, abbinando ad attività ad alto dispendio energetico esercizi di potenziamento muscolare. Questa è la filosofia del Circuit Training: l’alternanza di esercizi di tipo aerobico e anaerobico, eseguiti su stazioni appositamente predisposte, senza pause intermedie. Questo tipo di allenamento inoltra migliora la capacità di produrre e tollerare acido lattico a livello muscolare, componente metabolico essenziale nella crescita della forza resistente. L’allenamento a circuito vanta infinite applicazioni sportive e trova ampio utilizzo nella preparazione atletica generale di tutte le discipline che implicano sforzi che raggiungono intensità tali da necessitare l’intervento del metabolismo anaerobico lattacido. con Kretsu Aleksey

    Judo cintura nera 2° Dan     

    Judo Cultura Fisica - Circuit Training Attività sportiva ginnastica finalizzata alla salute ed al fitness - Ginnastica Dolce
    dalle 8:00 alle 9:00
  • Judo 8-9 anni con Maestri Cinture NereCinture Nere di Judo dalle 17:00 alle 18:00
  • Judo 11-14 anni con Maestri Cinture NereCinture Nere di Judo dalle 18:00 alle 19:00
  • Cultura Fisica – PilatesGli esercizi di Pilates fanno acquisire consapevolezza del respiro e dell’allineamento della colonna vertebrale rinforzando i muscoli del tronco, molto importanti per aiutare ad alleviare e prevenire dolori lombari, dorsali e cervicali. Il pilates è molto utile per la postura e per i problemi su tutta la colonna vertebrale. Inoltre il metodo pilates è complementare alle preparazioni atletiche di tutte le discipline sportive. con Pezzolato Rossana

    Istruttrice Cultura Fisica     

    Cultura Fisica - Pilates
    dalle 18:30 alle 19:15
  • Judo Giovani con Maestri Cinture NereCinture Nere di Judo dalle 19:00 alle 20:00
  • Cultura Fisica – PilatesGli esercizi di Pilates fanno acquisire consapevolezza del respiro e dell’allineamento della colonna vertebrale rinforzando i muscoli del tronco, molto importanti per aiutare ad alleviare e prevenire dolori lombari, dorsali e cervicali. Il pilates è molto utile per la postura e per i problemi su tutta la colonna vertebrale. Inoltre il metodo pilates è complementare alle preparazioni atletiche di tutte le discipline sportive. con Pezzolato Rossana

    Istruttrice Cultura Fisica     

    Cultura Fisica - Pilates
    dalle 19:15 alle 20:00
  • Judo Adulti con Maestri Cinture NereCinture Nere di Judo dalle 20:00 alle 21:00
  • Cultura Fisica – PilatesGli esercizi di Pilates fanno acquisire consapevolezza del respiro e dell’allineamento della colonna vertebrale rinforzando i muscoli del tronco, molto importanti per aiutare ad alleviare e prevenire dolori lombari, dorsali e cervicali. Il pilates è molto utile per la postura e per i problemi su tutta la colonna vertebrale. Inoltre il metodo pilates è complementare alle preparazioni atletiche di tutte le discipline sportive. con Pezzolato Rossana

    Istruttrice Cultura Fisica     

    Cultura Fisica - Pilates
    dalle 20:00 alle 20:45

martedì

  • Cultura Fisica – Ginnastica DolceAttività sportiva ginnastica finalizzata alla salute ed al fitness eseguita con movimenti lenti, graduali e a basso impatto, sempre con l’aiuto dell’istruttore. Studiato per avvicinare al movimento persone sedentarie, anziani o coloro che hanno problemi di tipo ortopedico. con Kretsu Aleksey

    Judo cintura nera 2° Dan     

    Judo Cultura Fisica - Circuit Training Attività sportiva ginnastica finalizzata alla salute ed al fitness - Ginnastica Dolce
    dalle 9:00 alle 10:00
  • Cultura Fisica – Circuit TrainingSe il tuo obbiettivo è quello di dimagrire e tonificare tutto il corpo questo è il tipo di allenamento che fa per te. Per perdere peso è necessario svolgere un’attività aerobica, volta a bruciare i grassi, mentre per i muscoli bisogna scegliere un allenamento che stimoli la sintesi di proteine. La soluzione dunque è affiancare le due modalità, abbinando ad attività ad alto dispendio energetico esercizi di potenziamento muscolare. Questa è la filosofia del Circuit Training: l’alternanza di esercizi di tipo aerobico e anaerobico, eseguiti su stazioni appositamente predisposte, senza pause intermedie. Questo tipo di allenamento inoltra migliora la capacità di produrre e tollerare acido lattico a livello muscolare, componente metabolico essenziale nella crescita della forza resistente. L’allenamento a circuito vanta infinite applicazioni sportive e trova ampio utilizzo nella preparazione atletica generale di tutte le discipline che implicano sforzi che raggiungono intensità tali da necessitare l’intervento del metabolismo anaerobico lattacido. con Kretsu Aleksey

    Judo cintura nera 2° Dan     

    Judo Cultura Fisica - Circuit Training Attività sportiva ginnastica finalizzata alla salute ed al fitness - Ginnastica Dolce
    dalle 12:30 alle 13:30
  • Karate-DōAntica Arte Marziale giapponese che, nelle sue diverse declinazioni (gioco per i bambini, sport per i ragazzi e benessere per gli adulti), insegna la difesa a mani nude contro ogni avversario – sia esso esteriore o interiore – attraverso l’autocontrollo, la disciplina e il rispetto. con D’antonio RaffaeleKarate Dò 3° Dan dalle 17:00 alle 18:00
  • Karate-DōAntica Arte Marziale giapponese che, nelle sue diverse declinazioni (gioco per i bambini, sport per i ragazzi e benessere per gli adulti), insegna la difesa a mani nude contro ogni avversario – sia esso esteriore o interiore – attraverso l’autocontrollo, la disciplina e il rispetto. con D’antonio RaffaeleKarate Dò 3° Dan dalle 18:00 alle 19:00
  • Parkour IndoorDisciplina che mette in armonia corpo e anima, unisce visibile e invisibile, e con la quale si raggiunge una forma di benessere attraverso il gioco e la stima di sé stessi. con Bardelli Serena

    Istruttrice Parkour      

    Cultura Fisica - Yoga Asana Stretching Ginnastica Aerobica - Tonificazione Parkour - Ginnastica Preparatoria
    dalle 19:00 alle 20:00
  • Ginnastica Aerobica – TonificazioneEsercizio dove si unisce il lavoro aerobico a quello di tonificazione con l’ausilio di vari attrezzi (pesetti, cavigliere, elastici, ecc.) per modellare principalmente glutei, addominali e gambe. con Casagrande Susanna

    Istruttrice Ginnastica Aerobica     

    Ginnastica Aerobica - Tonificazione Ginnastica Aerobica
    dalle 19:00 alle 20:00
  • Karate-DōAntica Arte Marziale giapponese che, nelle sue diverse declinazioni (gioco per i bambini, sport per i ragazzi e benessere per gli adulti), insegna la difesa a mani nude contro ogni avversario – sia esso esteriore o interiore – attraverso l’autocontrollo, la disciplina e il rispetto. con D’antonio RaffaeleKarate Dò 3° Dan dalle 20:00 alle 21:00
  • Cultura Fisica – Circuit TrainingSe il tuo obbiettivo è quello di dimagrire e tonificare tutto il corpo questo è il tipo di allenamento che fa per te. Per perdere peso è necessario svolgere un’attività aerobica, volta a bruciare i grassi, mentre per i muscoli bisogna scegliere un allenamento che stimoli la sintesi di proteine. La soluzione dunque è affiancare le due modalità, abbinando ad attività ad alto dispendio energetico esercizi di potenziamento muscolare. Questa è la filosofia del Circuit Training: l’alternanza di esercizi di tipo aerobico e anaerobico, eseguiti su stazioni appositamente predisposte, senza pause intermedie. Questo tipo di allenamento inoltra migliora la capacità di produrre e tollerare acido lattico a livello muscolare, componente metabolico essenziale nella crescita della forza resistente. L’allenamento a circuito vanta infinite applicazioni sportive e trova ampio utilizzo nella preparazione atletica generale di tutte le discipline che implicano sforzi che raggiungono intensità tali da necessitare l’intervento del metabolismo anaerobico lattacido. con Tomasini Giulio

    Judo Cintura nera 2° Dan     

    Judo Cultura Fisica - Circuit Training
    dalle 20:00 alle 21:00
  • Judo Adulti con Maestri Cinture NereCinture Nere di Judo dalle 21:00 alle 22:00

mercoledì

  • Cultura Fisica – Circuit TrainingSe il tuo obbiettivo è quello di dimagrire e tonificare tutto il corpo questo è il tipo di allenamento che fa per te. Per perdere peso è necessario svolgere un’attività aerobica, volta a bruciare i grassi, mentre per i muscoli bisogna scegliere un allenamento che stimoli la sintesi di proteine. La soluzione dunque è affiancare le due modalità, abbinando ad attività ad alto dispendio energetico esercizi di potenziamento muscolare. Questa è la filosofia del Circuit Training: l’alternanza di esercizi di tipo aerobico e anaerobico, eseguiti su stazioni appositamente predisposte, senza pause intermedie. Questo tipo di allenamento inoltra migliora la capacità di produrre e tollerare acido lattico a livello muscolare, componente metabolico essenziale nella crescita della forza resistente. L’allenamento a circuito vanta infinite applicazioni sportive e trova ampio utilizzo nella preparazione atletica generale di tutte le discipline che implicano sforzi che raggiungono intensità tali da necessitare l’intervento del metabolismo anaerobico lattacido. con Kretsu Aleksey

    Judo cintura nera 2° Dan     

    Judo Cultura Fisica - Circuit Training Attività sportiva ginnastica finalizzata alla salute ed al fitness - Ginnastica Dolce
    dalle 8:00 alle 9:00
  • Cultura Fisica – PilatesGli esercizi di Pilates fanno acquisire consapevolezza del respiro e dell’allineamento della colonna vertebrale rinforzando i muscoli del tronco, molto importanti per aiutare ad alleviare e prevenire dolori lombari, dorsali e cervicali. Il pilates è molto utile per la postura e per i problemi su tutta la colonna vertebrale. Inoltre il metodo pilates è complementare alle preparazioni atletiche di tutte le discipline sportive. con Pezzolato Rossana

    Istruttrice Cultura Fisica     

    Cultura Fisica - Pilates
    dalle 9:00 alle 9:45
  • Judo 6-7 anni con Maestri Cinture NereCinture Nere di Judo dalle 17:00 alle 18:00
  • Judo 9-10 anni con Maestri Cinture NereCinture Nere di Judo dalle 18:00 alle 19:00
  • Parkour IndoorDisciplina che mette in armonia corpo e anima, unisce visibile e invisibile, e con la quale si raggiunge una forma di benessere attraverso il gioco e la stima di sé stessi. con Nicholas ScicoloneIstruttore Parkour Indoor dalle 18:30 alle 19:30
  • Judo Giovani con Maestri Cinture NereCinture Nere di Judo dalle 19:00 alle 20:00
  • Cultura Fisica – Yoga Tradizionale – Hatha YogaLo Yoga è una disciplina antichissima, la cui pratica costante permette di acquisire uno stile di vita che armonizza corpo e mente. Negli esercizi di yoga tradizionale, non vengono effettuati movimenti rapidi, ma lenti e consapevoli, senza spreco di energia nè desiderio di esibizione. con Re Raffaella

    Istruttrice Cultura Fisica     

    Cultura Fisica - Yoga Tradizionale
    dalle 19:30 alle 20:30
  • Judo Adulti con Maestri Cinture NereCinture Nere di Judo dalle 20:00 alle 21:00

giovedì

  • Cultura Fisica – Circuit TrainingSe il tuo obbiettivo è quello di dimagrire e tonificare tutto il corpo questo è il tipo di allenamento che fa per te. Per perdere peso è necessario svolgere un’attività aerobica, volta a bruciare i grassi, mentre per i muscoli bisogna scegliere un allenamento che stimoli la sintesi di proteine. La soluzione dunque è affiancare le due modalità, abbinando ad attività ad alto dispendio energetico esercizi di potenziamento muscolare. Questa è la filosofia del Circuit Training: l’alternanza di esercizi di tipo aerobico e anaerobico, eseguiti su stazioni appositamente predisposte, senza pause intermedie. Questo tipo di allenamento inoltra migliora la capacità di produrre e tollerare acido lattico a livello muscolare, componente metabolico essenziale nella crescita della forza resistente. L’allenamento a circuito vanta infinite applicazioni sportive e trova ampio utilizzo nella preparazione atletica generale di tutte le discipline che implicano sforzi che raggiungono intensità tali da necessitare l’intervento del metabolismo anaerobico lattacido. con Kretsu Aleksey

    Judo cintura nera 2° Dan     

    Judo Cultura Fisica - Circuit Training Attività sportiva ginnastica finalizzata alla salute ed al fitness - Ginnastica Dolce
    dalle 12:30 alle 13:30
  • Judo 4-5 anni con Maestri Cinture NereCinture Nere di Judo dalle 17:15 alle 18:00
  • Judo 8-9 anni con Maestri Cinture NereCinture Nere di Judo dalle 18:00 alle 19:00
  • Cultura Fisica – PilatesGli esercizi di Pilates fanno acquisire consapevolezza del respiro e dell’allineamento della colonna vertebrale rinforzando i muscoli del tronco, molto importanti per aiutare ad alleviare e prevenire dolori lombari, dorsali e cervicali. Il pilates è molto utile per la postura e per i problemi su tutta la colonna vertebrale. Inoltre il metodo pilates è complementare alle preparazioni atletiche di tutte le discipline sportive. con Pezzolato Rossana

    Istruttrice Cultura Fisica     

    Cultura Fisica - Pilates
    dalle 18:30 alle 19:15
  • Judo Giovani con Maestri Cinture NereCinture Nere di Judo dalle 19:00 alle 20:00
  • Cultura Fisica – PilatesGli esercizi di Pilates fanno acquisire consapevolezza del respiro e dell’allineamento della colonna vertebrale rinforzando i muscoli del tronco, molto importanti per aiutare ad alleviare e prevenire dolori lombari, dorsali e cervicali. Il pilates è molto utile per la postura e per i problemi su tutta la colonna vertebrale. Inoltre il metodo pilates è complementare alle preparazioni atletiche di tutte le discipline sportive. con Pezzolato Rossana

    Istruttrice Cultura Fisica     

    Cultura Fisica - Pilates
    dalle 19:15 alle 20:00
  • Cultura Fisica – Circuit TrainingSe il tuo obbiettivo è quello di dimagrire e tonificare tutto il corpo questo è il tipo di allenamento che fa per te. Per perdere peso è necessario svolgere un’attività aerobica, volta a bruciare i grassi, mentre per i muscoli bisogna scegliere un allenamento che stimoli la sintesi di proteine. La soluzione dunque è affiancare le due modalità, abbinando ad attività ad alto dispendio energetico esercizi di potenziamento muscolare. Questa è la filosofia del Circuit Training: l’alternanza di esercizi di tipo aerobico e anaerobico, eseguiti su stazioni appositamente predisposte, senza pause intermedie. Questo tipo di allenamento inoltra migliora la capacità di produrre e tollerare acido lattico a livello muscolare, componente metabolico essenziale nella crescita della forza resistente. L’allenamento a circuito vanta infinite applicazioni sportive e trova ampio utilizzo nella preparazione atletica generale di tutte le discipline che implicano sforzi che raggiungono intensità tali da necessitare l’intervento del metabolismo anaerobico lattacido. con Tomasini Giulio

    Judo Cintura nera 2° Dan     

    Judo Cultura Fisica - Circuit Training
    dalle 20:00 alle 21:00
  • Cultura Fisica – PilatesGli esercizi di Pilates fanno acquisire consapevolezza del respiro e dell’allineamento della colonna vertebrale rinforzando i muscoli del tronco, molto importanti per aiutare ad alleviare e prevenire dolori lombari, dorsali e cervicali. Il pilates è molto utile per la postura e per i problemi su tutta la colonna vertebrale. Inoltre il metodo pilates è complementare alle preparazioni atletiche di tutte le discipline sportive. con Pezzolato Rossana

    Istruttrice Cultura Fisica     

    Cultura Fisica - Pilates
    dalle 20:00 alle 20:45
  • Judo Adulti con Maestri Cinture NereCinture Nere di Judo dalle 21:00 alle 22:00

venerdì

  • Cultura Fisica – Circuit TrainingSe il tuo obbiettivo è quello di dimagrire e tonificare tutto il corpo questo è il tipo di allenamento che fa per te. Per perdere peso è necessario svolgere un’attività aerobica, volta a bruciare i grassi, mentre per i muscoli bisogna scegliere un allenamento che stimoli la sintesi di proteine. La soluzione dunque è affiancare le due modalità, abbinando ad attività ad alto dispendio energetico esercizi di potenziamento muscolare. Questa è la filosofia del Circuit Training: l’alternanza di esercizi di tipo aerobico e anaerobico, eseguiti su stazioni appositamente predisposte, senza pause intermedie. Questo tipo di allenamento inoltra migliora la capacità di produrre e tollerare acido lattico a livello muscolare, componente metabolico essenziale nella crescita della forza resistente. L’allenamento a circuito vanta infinite applicazioni sportive e trova ampio utilizzo nella preparazione atletica generale di tutte le discipline che implicano sforzi che raggiungono intensità tali da necessitare l’intervento del metabolismo anaerobico lattacido. con Kretsu Aleksey

    Judo cintura nera 2° Dan     

    Judo Cultura Fisica - Circuit Training Attività sportiva ginnastica finalizzata alla salute ed al fitness - Ginnastica Dolce
    dalle 8:00 alle 9:00
  • Cultura Fisica – PilatesGli esercizi di Pilates fanno acquisire consapevolezza del respiro e dell’allineamento della colonna vertebrale rinforzando i muscoli del tronco, molto importanti per aiutare ad alleviare e prevenire dolori lombari, dorsali e cervicali. Il pilates è molto utile per la postura e per i problemi su tutta la colonna vertebrale. Inoltre il metodo pilates è complementare alle preparazioni atletiche di tutte le discipline sportive. con Pezzolato Rossana

    Istruttrice Cultura Fisica     

    Cultura Fisica - Pilates
    dalle 9:00 alle 9:45
  • Cultura Fisica – Ginnastica DolceAttività sportiva ginnastica finalizzata alla salute ed al fitness eseguita con movimenti lenti, graduali e a basso impatto, sempre con l’aiuto dell’istruttore. Studiato per avvicinare al movimento persone sedentarie, anziani o coloro che hanno problemi di tipo ortopedico. con Kretsu Aleksey

    Judo cintura nera 2° Dan     

    Judo Cultura Fisica - Circuit Training Attività sportiva ginnastica finalizzata alla salute ed al fitness - Ginnastica Dolce
    dalle 9:00 alle 10:00
  • Cultura Fisica – Circuit TrainingSe il tuo obbiettivo è quello di dimagrire e tonificare tutto il corpo questo è il tipo di allenamento che fa per te. Per perdere peso è necessario svolgere un’attività aerobica, volta a bruciare i grassi, mentre per i muscoli bisogna scegliere un allenamento che stimoli la sintesi di proteine. La soluzione dunque è affiancare le due modalità, abbinando ad attività ad alto dispendio energetico esercizi di potenziamento muscolare. Questa è la filosofia del Circuit Training: l’alternanza di esercizi di tipo aerobico e anaerobico, eseguiti su stazioni appositamente predisposte, senza pause intermedie. Questo tipo di allenamento inoltra migliora la capacità di produrre e tollerare acido lattico a livello muscolare, componente metabolico essenziale nella crescita della forza resistente. L’allenamento a circuito vanta infinite applicazioni sportive e trova ampio utilizzo nella preparazione atletica generale di tutte le discipline che implicano sforzi che raggiungono intensità tali da necessitare l’intervento del metabolismo anaerobico lattacido. con Kretsu Aleksey

    Judo cintura nera 2° Dan     

    Judo Cultura Fisica - Circuit Training Attività sportiva ginnastica finalizzata alla salute ed al fitness - Ginnastica Dolce
    dalle 12:30 alle 13:30
  • Judo 4-5 anni con Maestri Cinture NereCinture Nere di Judo dalle 17:15 alle 18:00
  • Judo 9-10 anni con Maestri Cinture NereCinture Nere di Judo dalle 18:00 alle 19:00
  • Ginnastica AerobicaLa ginnastica aerobica, anche con l'utilizzo dello step, prevede una tipologia di allenamento che aiuta il sistema cardiovascolare e migliora la deambulazione, l’equilibrio e l’armonia dei movimenti. con Casagrande Susanna

    Istruttrice Ginnastica Aerobica     

    Ginnastica Aerobica - Tonificazione Ginnastica Aerobica
    dalle 18:30 alle 19:15
  • Judo 11-14 anni con Maestri Cinture NereCinture Nere di Judo dalle 19:00 alle 20:00
  • Cultura Fisica – Yoga Tradizionale – Hatha YogaLo Yoga è una disciplina antichissima, la cui pratica costante permette di acquisire uno stile di vita che armonizza corpo e mente. Negli esercizi di yoga tradizionale, non vengono effettuati movimenti rapidi, ma lenti e consapevoli, senza spreco di energia nè desiderio di esibizione. con Re Raffaella

    Istruttrice Cultura Fisica     

    Cultura Fisica - Yoga Tradizionale
    dalle 19:30 alle 20:30

sabato

  • Parkour IndoorDisciplina che mette in armonia corpo e anima, unisce visibile e invisibile, e con la quale si raggiunge una forma di benessere attraverso il gioco e la stima di sé stessi. con Bardelli Serena

    Istruttrice Parkour      

    Cultura Fisica - Yoga Asana Stretching Ginnastica Aerobica - Tonificazione Parkour - Ginnastica Preparatoria
    dalle 15:00 alle 16:00
  • Karate-DōAntica Arte Marziale giapponese che, nelle sue diverse declinazioni (gioco per i bambini, sport per i ragazzi e benessere per gli adulti), insegna la difesa a mani nude contro ogni avversario – sia esso esteriore o interiore – attraverso l’autocontrollo, la disciplina e il rispetto. con D’antonio RaffaeleKarate Dò 3° Dan dalle 16:00 alle 17:00
  • Karate-DōAntica Arte Marziale giapponese che, nelle sue diverse declinazioni (gioco per i bambini, sport per i ragazzi e benessere per gli adulti), insegna la difesa a mani nude contro ogni avversario – sia esso esteriore o interiore – attraverso l’autocontrollo, la disciplina e il rispetto. con D’antonio RaffaeleKarate Dò 3° Dan dalle 17:00 alle 18:00
LunMarMerGioVenSabDom
8:00
9:00
12:30
15:00
16:00
17:00
17:15
18:00
18:30
19:00
19:15
19:30
20:00
21:00